Questi sono miei
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
quello azzurro è bellissimo
io che ho problemi con la microfibra ne cerco uno da un secolo,, ho girato tutta milano
non è che tu li fai anche per venderli?
io lo comprerei di sicuro
tisana- Messaggi : 2
Ciao
tisana ha scritto:io che ho problemi con la microfibra ne cerco uno da un secolo,, ho girato tutta milano
Benvenuta. Si,li faccio anche per vendere,anzi,sopratutto per questo. Avrei bisogno dele misure per realisarlo. A dosposizione per il momento ho uno intero. Apena ho la possibilita mettero qui la foto.
Re: Questi sono miei
aspetto il tuo nuovo modello!
quanto costano?
grazie ciao ciao
quanto costano?
grazie ciao ciao
tisana- Messaggi : 2
tisana ha scritto:aspetto il tuo nuovo modello!
quanto costano?
grazie ciao ciao
I prezzi variano dal modello,se e ad esempio intero o 2 pezzi, quale materiale e ststo usato, quanto e ellaborato ecc, cmq in media dai 50 per costume a due pezzi e fino i 100 per costume intero.
Ciao Irina senti ho visto il costume bianco ad un pezzo...è molto bello e vorrei realizzarlo...ho visto neigli schemi che hai postato...ce n'è uno bianco ma è lo schema di qst che hai realizzato tu????
*Lisetta*- Messaggi : 1
Ciao
*Lisetta* ha scritto:Ciao Irina senti ho visto il costume bianco ad un pezzo...è molto bello e vorrei realizzarlo...ho visto neigli schemi che hai postato...ce n'è uno bianco ma è lo schema di qst che hai realizzato tu????
Benvenuta.Quale intendi? Quello 2, in medza? Se e questo, si, schema e di questo costume da bagno. Buon lavoro. Se hai qualche domanda respondero volintieti.
Pagina 1 di 1